Il “Trofeo Binda” ha il suo notiziario

Si chiama "Rosacittiglio" e verrà realizzato ogni due settimane in vista del 29 marzo, giorno della gara di coppa del mondo

Il "Trofeo Binda" diventa un giornale. Proprio così: la tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclismo femminile, in programma come sempre in quel di Cittiglio per l’organizzazione della Cycling Sport Promotion dal 2009 potrà contare anche su un notiziario ufficiale varato proprio in questi giorni.
Si chiamerà "Rosacittiglio" e verrà curato dallo staff della Start Communication che ogni quindici giorni lo renderà disponibile anche sul sito ufficiale della manifestazione,
www.trofeobinda.com.

Il primo numero ha al proprio interno una lunga intervista a Mario Minervino, il patron della gara cittigliese e della Csp. Nell’ultima delle quattro pagine della pubblicazione non mancano i dettagli sul percorso dell’edizione 2009 e del conto alla rovescia per il "Binda" in programma il prossimo 29 marzo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.