Rapinano a bastonate un minimarket

I carabinieri hanno fermato uno dei tre malviventi e sono sulle tracce degli altri due. Leggermente ferito il negoziante

Entrano in un minimarket prendono a mazzate le vetrine e gli scaffali. Aprofittando del caos che si era creato nel negozio, arraffano l’incasso e scappano. Così tre malviventi marocchini avevano deciso di passare le feste di Natale ai danni di un minimarket gestito da persone del Bangladesh, uno dei quali nel tentativo di fermare i tre ha rimediato una bastonata in testa. Il fatto è accaduto alle 22 e 30 di mercoledì 24 dicembre.

I carabinieri del nucleo radiomobile e operativo hanno subito identificato e arrestato uno dei rapinatori. Si tratta di un cittadino marocchino, regolare ma con numerosi precedenti di polizia. L’uomo è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio. Le indagini sono ancora in corso per identificare gli altri due malviventi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.