Rapinano a bastonate un minimarket
I carabinieri hanno fermato uno dei tre malviventi e sono sulle tracce degli altri due. Leggermente ferito il negoziante
Entrano in un minimarket prendono a mazzate le vetrine e gli scaffali. Aprofittando del caos che si era creato nel negozio, arraffano l’incasso e scappano. Così tre malviventi marocchini avevano deciso di passare le feste di Natale ai danni di un minimarket gestito da persone del Bangladesh, uno dei quali nel tentativo di fermare i tre ha rimediato una bastonata in testa. Il fatto è accaduto alle 22 e 30 di mercoledì 24 dicembre.
I carabinieri del nucleo radiomobile e operativo hanno subito identificato e arrestato uno dei rapinatori. Si tratta di un cittadino marocchino, regolare ma con numerosi precedenti di polizia. L’uomo è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio. Le indagini sono ancora in corso per identificare gli altri due malviventi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.