C’è la capolista sulla strada dei Mastini
Difficile impegno a Torre Pellice per la squadra di Malfatti tornata in coda alla classifica. Gialloneri al completo, si gioca alle 20,30
Pare proibitivo il compito dei Mastini, impegnati questa sera (venerdì 9 gennaio, 20,30) sul ghiaccio di Torre Pellice contro la formazione capolista di Serie A2. I gialloneri nelle ultime uscite non sono riusciti a confermare quanto di buono si era visto nella seconda metà di dicembre, quando cioè hanno superato il Milano e avvicinato a una sola lunghezza il Real Torino. Ora la situazione è di nuovo cambiata: i rossoblù lombardi sono addirittura settimi a quota 19, i piemontesi ottavi a 17 mentre la squadra di Malfatti è tornata fanalino di coda con 16 punti.
Se dunque non tutto è stato sbagliato, certamente è tutto da rifare per Pozzi e compagni che a questo punto devono sfruttare anche i turni difficili come quello di Torre Pellice per lasciare l’unica posizione sgradita del campionato. In vista degli scontri diretti di settimana prossima (venerdì a Torino, domenica in casa con Milano) la Fim Group ha quindi l’obbligo di provarci anche per farsi perdonare qualche recente passaggio a vuoto.
E poi si sa: anche Davide, con una fiondata ben piazzata, ha messo al tappeto il gigante Golia. Non è un ricordo originale, ma se si ripetesse saremmo contenti lo stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.