Dario Galli eletto presidente dell’Ato
E' stato votato all'unanimità dai 115 sindaci presenti nell'aula magna dell'Uninsubria
Il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli è stato eletto Presidente dell’Ato. Questo pomeriggio, all’aula magna dell’Insubria ha preso forma il Consorzio Ato con la nomina di tutti i suoi organi direttivi. Alla riunione erano presenti 115 Sindaci della provincia di Varese, i quali hanno eletto il presidente del Consorzio, il vicepresidente e i 14 membri del Consiglio di amministrazione.
Dario Galli, Presidente della Provincia e Presidente uscente della Conferenza Ato è stato eletto Presidente dell’Ato, con voto favorevole di tutti i 115 Sindaci presenti. Con la sola astensione dei candidati è stato votato anche il Cda, che sarà così composto: Vincenzo Alfieri, Alberto Armiraglio, Giorgio Belli, Giuseppe Bianchi, Giorgio De Wolf, Giovanni Franzetti, Giuseppe Franzi, Pierluigi Gilli, Ido Locatelli, Marco Magrini, Nicola Mucci, Vittorio Solanti, Fabrizio Taricco, Alessandro Vedani. Vicepresidente è stato votato all’unanimità dei presenti Giorgio De Wolf.
«Un ringraziamento di cuore ai sindaci presenti per la grande collaborazione dimostrata nell’assemblea di oggi, ma anche durante i medi di lavoro preparatori a questa giornata. Il nuovo Ato – ha dichiarato il Presidente Galli – parte bene, anche se le difficoltà saranno moltissime e non facili da superare. Credo però che il grande livello dei nostri amministratori permetterà di affrontarle e risolverle al meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.