Dario Galli eletto presidente dell’Ato

E' stato votato all'unanimità dai 115 sindaci presenti nell'aula magna dell'Uninsubria

Il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli è stato eletto Presidente dell’Ato. Questo pomeriggio, all’aula magna dell’Insubria ha preso forma il Consorzio Ato con la nomina di tutti i suoi organi direttivi. Alla riunione erano presenti 115 Sindaci della provincia di Varese, i quali hanno eletto il presidente del Consorzio, il vicepresidente e i 14 membri del Consiglio di amministrazione.

Dario Galli, Presidente della Provincia e Presidente uscente della Conferenza Ato è stato eletto Presidente dell’Ato, con voto favorevole di tutti i 115 Sindaci presenti. Con la sola astensione dei candidati è stato votato anche il Cda, che sarà così composto: Vincenzo Alfieri, Alberto Armiraglio, Giorgio Belli, Giuseppe Bianchi, Giorgio De Wolf, Giovanni Franzetti, Giuseppe Franzi, Pierluigi Gilli, Ido Locatelli, Marco Magrini, Nicola Mucci, Vittorio Solanti, Fabrizio Taricco, Alessandro Vedani. Vicepresidente è stato votato all’unanimità dei presenti Giorgio De Wolf.

«Un ringraziamento di cuore ai sindaci presenti per la grande collaborazione dimostrata nell’assemblea di oggi, ma anche durante i medi di lavoro preparatori a questa giornata. Il nuovo Ato – ha dichiarato il Presidente Galli – parte bene, anche se le difficoltà saranno moltissime e non facili da superare. Credo però che il grande livello dei nostri amministratori permetterà di affrontarle e risolverle al meglio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.