La Pro Patria di nuovo in tv
I tigrotti giocheranno il posticipo di lunedì 16 febbraio in trasferta con il Pergocrema. Correa squalificato come il varesino Bernardini
Nuovo passaggio televisivo per la Pro Patria di mister Lerda. I tigrotti, che di recente avrebbero dovuto giocare in diretta satellitare contro il Lecco (gara saltata per il ghiaccio e recuperata domenica prossima), saranno richiamati a disputare un nuovo posticipo trasmesso da RaiSport Più.
L’occasione sarà la trasferta contro il Pergocrema, in programma lunedì 16 febbraio allo stadio "Voltini" di Crema; il match inizierà alle 20,45.
Intanto in casa tigrotta è arrivata la (attesa) comunicazione relativa alla squalifica di Lucas Correa: con l’ammonizione presa nel corso del match contro il Monza il forte argentino ha raggiunto il quarto cartellino giallo e la conseguente giornata di stop.
Stessa sorte, in casa Varese, per il centrale difensivo Alessandro Bernardini ammonito nel match vinto all’ultimo secondo contro il Canavese. Per lui niente trasferta contro il Rodengo Saiano, al suo posto giocherà di nuovo Dos Santos insieme al rientrante Camisa. Graziato invece mister Sannino, cacciato dall’arbitro sul finire del primo tempo: per lui c’è stata una semplice deplorazione da parte del giudice sportivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.