Monossido di carbonio, tre intossicati
Due donne e un uomo sono stati ricoverati nella notte a Villa Preziosa, il Centro Iperbarico di Laveno
Una famiglia di tre persone è finita in ospedale, nella notte tra venerdì e sabato 31 gennaio, a causa di una fuga di monossido di carbonio all’interno della loro abitazione di Samarate. Le persone coinvolte dall’intossicazione sono tre: una ragazza, la madre e il suo convivente.
A dare l’allarme al 118 sono stati i medici di Guardia medica che erano stati chiamati e che si sono resi conto della natura dei malori.
I feriti sono stati ricoverati a Villa Preziosa, il Centro Iperbarico di Laveno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.