Protezione Civile, aperte le iscrizioni per il corso base

Gli interessati dovranno far pervenire le domande entro il 24 gennaio 2009 al Comando di Polizia Locale

Sono aperte le iscrizioni per il corso base per volontari di Protezione Civile anno 2009. 

 

L’invito a partecipare al corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati e motivati ad acquisire una formazione adeguata per entrare a far parte, con la propria disponibilità, generosità, competenza e professionalità, nel sistema della Protezione Civile. 

 

Il calendario delle lezioni si articola in uno/due incontri settimanali della durata di circa due ore ciascuno e prevede un’esercitazione conclusiva e un test finale di apprendimento, per un totale di 30 ore di formazione. 

 

Tutte le informazioni al riguardo (programma didattico, sede del corso, eccetera…) saranno comunicate a far data dal giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni. 

Gli interessati dovranno far pervenire le domande entro il 24 gennaio 2009 al Comando di Polizia Locale di Somma Lombardo lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 19.00, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.