Si costituisce l’uomo dell’agguato
Il giovane si è consegnato ai carabinieri. Avrebbe sparato per vendicarsi di un padre che lo aveva denunciato per molestie alla figlia. Ancora grave l'uomo ferito
Emanuele Perino, il giovane che sabato 10 gennaio ha ferito a colpi di pistola un autotrasportatore, si e’ costituito ai Carabinieri di Mariano Comense. Il ventunenne ha ammesso di avere sparato contro Vincenzo Di Maso e di essersi disfatto dell’arma. Sul movente, Perino avrebbe fatto accenno alle denunce che Di Maso aveva presentato per molestie ai danni della figlia. Denunce che non sono recenti, anche se gli episodi di molestie si sono ripetuti nei giorni scorsi. Il giovane è in stato di fermo, ma ancora non sono stati formalizzati i reati, che dovrebbero essere tentato omicidio e porto abusivo d’arma.
Perino, che sarà trasferito nel carcere di Como, si è presentato alla caserma di Mariano Comense, accompagnato dal proprio legale, l’avvocato che ha difeso Rosa Bazzi e Olindo Romano. Il ferito, raggiunto da almeno due proiettili, uno alla testa, versa in gravissime condizioni all’ospedale di Monza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.