Trovato senza vita il corpo del dentista Marco Bonichi

L'uomo potrebbe aver picchiato la testa su un vaso nella sua abitazione di via Montalbano 1, a due passi dalla Chiesa della Motta

Il corpo senza vita di Marco Bonichi, noto dentista varesino, è stato trovato intorno alle 18 di lunedì 19 gennaio in via Montalbano 1, a due passi dalla Chiesa della Motta di Varese.
L’uomo, 56 anni, esercitava nella corte dove ha lo studio anche il fratello: potrebbe aver picchiato la testa su un vaso; sul posto i carabinieri del nucleo operativo di Varese per verificare la dinamica di quello che sembra un tragico incidente.

Il magistrato di turno ha ordinato l’autopsia. 
La notizia oggi ha destato impressione a varese, città nella quale Bonichi è nato cresciuto e dove era molto conosciuto. Aveva da sempre affiancanto l’attività professionale con la musica, il jazz in particolare, che era la sua passione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.