Crisi, un incontro a VIlla Tovaglieri con PdCI e Cgil
L'appuntamento è per giovedì 19 febbraio dalle 20,30: l'assemblea pubblica verterà sulle difficoltà economiche ed occupazionali che stanno colpendo pesantemente anche Varesotto e Alto Milanese
La crisi fa sentire pesantemente il suo impatto su aziende e lavoratori. Per approfondire il tema e il Partito dei Comunisti Italiani organizza un incontro pubblico per giovedì 19 febbraio a partire dalle 20,30 presso Villa Tovaglieri (via Volta, 11/bis, Busto Arsizio).
Introdurrà Cosimo Cerardi, segretario cittadino del PdCI. Intervengono: Mauro Negri, segretario organizzativo nel direttivo provinciale varesino di Filcem-Cgil, Mario Pagani, per la Fiom Busto Arsizio-Ticino Olona, Gian Marco Martignoni di Cgil Varese per la segreteria della Camera del Lavoro. Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate a Gino Fischietti, responsabile per il lavoro nella segreteria provinciale varesina del PdCI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.