Dibattito pubblico sul futuro della scuola

Appuntamento giovedì 19 febbraio con l’iniziativa proposta dall’Associazione Culturale “Progetto Carnago”

“Storia e prospettive future della nostra scuola. Autonomia scolastica? Il ruolo degli enti locali e del territorio nel definire la qualità della scuola”. È l’argomento del nuovo dibattito proposto dall’Associazione Culturale “Progetto Carnago”, organizzato per giovedì 19 febbraio, alle 21, alla Sala “Agorà” di Carnago, dal titolo. “Tema di assoluta attualità ed importanza – spiegano gli organizzatori -, in particolare dopo la recente riforma del Ministro Gelmini”.  Tra i relatori Sonia Claris docente presso l’Università Cattolica di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.