Divieto di pesca sul torrente Trallo
Lo ha deciso la Provincia, insieme all'estensione del limite di cattura di 25 persici su tutto il territorio
L’Ufficio Pesca del Settore Politiche per l’Agricoltura e Gestione Faunistica-Commercio della Provincia di Varese comunica che a seguito di quanto approvato dalla Consulta Provinciale della Pesca, è stato decretata l’istituzione della zona di divieto di pesca sul torrente Trallo nel territorio comunale di Brusimpiano; inoltre è prevista l’estensione del limite di pesca di numero 25 capi di pesce persico in tutto il territorio provinciale e l’equiparazione dell’uso del ciambellone o belly-boat all’imbarcazione per svolgere attività di pesca.
Il decreto è visionabile sul sito web della Provincia di Varese – Settori dell’Ente – Agricoltura – Gestione Faunistica e Commercio/Gestione Faunistica/ Decreti Disposizioni Ordinanze/Pesca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.