Dote scuola: il Comune fornisce supporto informatico
Entro il 30 aprile devono pervenire le domande per ottenere il sostegno al reddito deciso dalla regione Lombardia.
La Regione Lombardia ha istituito la “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2009/2010.
Le domande devono essere effettuata on-line sul sito della Regione Lombardia www.dote.regione.lombardia.it , dove si trovano anche le modalità operative e le procedure per la compilazione, l’inoltro e la gestione della domanda.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al call center 840.00.00.09 (da lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00); per telefonare dal cellulare o da fuori regione il numero è 02.999.60.801.
Dopo la compilazione on-line, la dichiarazione riassuntiva deve essere presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Lonate Pozzolo, che garantisce il supporto informatico previo appuntamento.
Le domande devono essere presentate entro i seguenti termini:
– entro il 30 aprile 2009 : domande “Dote Scuola – componente Sostegno al Reddito” e “Dote Scuola – componente Buono Scuola”
– entro il 30 aprile 2009 : “Dote Scuola – Istruzione e formazione professionale” , dopo la compilazione on-line la domanda deve essere depositata presso la Istituzione Formativa
– dal 1° al 30 settembre 2009 : “Dote scuola – componente Merito” (relativamente ai risultati scolastici conseguiti nell’anno scolastico 2008/2009).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.