È morto il papà di Simone Zucchi

Il signor Lino è spirato improvvisamente lunedì a Solbiate Arno. Le condoglianze del ciclismo lombardo

Si è spento improvvisamente ieri, 2 febbraio 2009 a Solbiate Arno, nel tardo pomeriggio il signor Lino Zucchi, padre dell’ex professionista Simone Zucchi che attualmente è responsabile della struttura tecnica regionale della Federciclismo lombarda.

Il signor Zucchi, 72 anni, aveva da poco finito di spalare la neve di fronte alla sua abitazione di via Montebianco a Solbiate Arno, quando è improvvisamente spirato una volta rientrato in casa. A Simone Zucchi e a tutta la sua famiglia sono giunte le condoglianze del presidente del comitato regionale Oreste Casati, a nome del Consiglio Regionale FCI e di tutto il mondo del ciclismo lombardo. Le esequie del signor Lino Zucchi si terranno mercoledì 4 febbraio nella Chiesa Parrocchiale di Solbiate Arno con inizio alle ore 14,30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.