Fanno saltare il bancomat, ma bruciano tutti i soldi
I malviventi sono scappati a mani vuote quando hanno visto le fiamme, poi spente dai vigili del fuoco. Alle poste cittadine è la seconda volta in pochi mesi
Assalto al bancomat delle poste di Origgio, ma i rapinatori sono rimasti a mani vuote perché sono bruciati anche i soldi. È accaduto nella mattina presto di mercoledì, in via Ortigara, quando si è udito un forte botto che ha divelto la struttura provocando anche delle fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e della compagnia di Saronno e una squadra dei vigili del fuoco di Saronno per spegnere le fiamme. Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che i malviventi abbiamo riempito di gas la struttura e fatto saltare il bancomat per poi cercare di fuggire con i contanti. Peccato che le fiamme abbiano dato fuoco anche ai soldi e ai malviventi non sia rimasto che darsi alla fuga. Non è la prima volta che il bancomat delle Poste di Origgio viene preso di mira dai malviventi: era accaduto anche verso la fine del 2008, ed anche allora erano bruciati tutti i soldi. Non si esclude che gli autori del gesto possano essere gli stessi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.