Fuga di gas, scoppia una caldaia a Solbiate Arno

È successo questa mattina (16 febbraio) attorno alle 10.30 in via Monte Bianco 6. Nessun ferito e solo danni materiali all'impianto di riscaldamento

Una perdita di gas, la caldaia che scoppia e i vigili del fuoco costretti ad intervenire. È successo questa mattina (16 febbraio) attorno alle 10.30 a Solbiate Armo in via Monte Bianco 6. Qui, a causa di una leggera perdita di gas, è esplosa una caldaia per il riscaldamento di un’abitazione. Lo scoppio e le fiamme che si sono levate hanno fatto temere il peggio, così che numerose squadre di vigili del fuoco sono state inviate sia da Busto Arsizio che da Varese, oltre a 118, polizia locale e carabinieri. Al suo arrivo la squadra del distaccamento del Sempione ha in breve avuto ragione della situazione e sospeso l’invio dei rinforzi. Nessun ferito e solo danni materiali all’impianto di riscaldamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.