L’evoluzione tecnologica in sanità
Convegno nella giornata di mercoledì tra diverse aziende ospedaliere che utilizzano il sistema di teleinformazioni per trasmettere i dati
Mercoledì 18 febbraio, presso l’Albergo della Rotonda a Saronno, dalle ore 9 alle ore 16,30, convegno sul tema ICT (Information Communication Technology). Si tratta del sistema informatizzato che segue tutta l’attività ospedaliera, diagnostica, clinica, gestionale, amministrativa della rete ospedaliera estesa ai suoi 26 distretti ambulatoriali e collegata alla rete regionale.
Il convegno è aperto alle esperienze delle aziende ospedaliere che hanno realizzato, o sono in fase di realizzazione, dell’ICT. Oltre alla direzione generale della A.O. Salvini aderiscono le A.O. di Legnano, Busto Arsizio e Gallarate. Partecipano dirigenti regionali impegnati nell’evoluzione del CRS-SISS ed esperti del Politecnico milanese.
Il dibattito è orientato all’esperienza sinora maturata sul campo dell’operatività ITC aziendale e si conclude nell’esposizione dei possibili scenari evolutivi che questa tecnologia dispone sia per gli operatori che per gli utenti. La partecipazione al convegno dibattito è gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.