Max Pisu alla Corte del Ciliegio
Lunedì 23 febbraio alle 21 sarà presente il popolare comico legnanese. ma altri appuntamenti sono già in vista nella struttura, a partire dal Carnevale, e ci si può tenere aggiornati su facebook
A partire dalle ore 21.00 Pisu incontrerà i giovani per raccontare la sua esperienza d’artista, dei suoi personaggi e ovviamente farà un po’ di improvvisazione.
Inoltre, a partire dalle ore 19.30, si potranno degustare piatti tipici della cucina lombarda, oltre a piadine, panini e patatine fritte; La prenotazione per la cena si può effettuare telefonando al numero 348-3892900 o prenotando direttamente il proprio posto alla Corte del Ciliegio.
Seguiranno ulteriori appuntamenti presso la “Corte del Ciliegio”, sabato 28 febbraio la Cooperativa San Ambrogio organizza una splendida festa in occasione del Carnevale; e tutti i venerdì sera il palco della Corte del Ciliegio è disponibile ad ospitare tutte quelle band che vogliono esibirsi e ne facciano richiesta. Il sabato sera invece è il momento del Karaoke in allegria.
Sabato 14 marzo ancora la Cooperativa San Ambrogio coadiuvata da Paolo Bossi organizzano la serata musicale dal titolo “ Musica e Immagini dei ROLLING STONES ”, con una mostra fotografica allestita da Massimo Sala, oltre all’Happy Hour Musicale con proiezione di filmati della band inglese, la cena con piatti tipici locali. Alle 22 salirà sul palco una delle tribute band più conosciute e apprezzate della Lombardia: la Blackberry’s Band (sito web: www.blackberrysband.it).
Per conoscere tutti gli eventi che vi aspettano alla Corte del Ciliegio, l’invito è di iscriversi al gruppo appositamente creato su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.