“Parliamo di federalismo”
Incontro questa sera alle 21 al Museo del Tessile con l'on. Antonio Misiani del PD per approfondire le tematiche del governo locale e le prospettive di riorganizzaizone dei rapporti fra enti all'interno dello Stato
Il Partito Democratico di Busto Arsizio organizza per questa sera l’iniziativa: "Parliamo di federalismo" con l’On. Antonio Misiani. L’appuntamento è quindi per Lunedi 23 Febbraio alle ore 21 presos la Sala foyer del Museo del Tessile di via Galvani. Obiettivo della serata sarà quello di "approfondire le tematiche connesse ad una modifica della struttura dello stato, che cambierà la nostra vita molto più di quanto si pensi".
Classe 1968, bergamasco, libero professionista, laureato alla Bocconi di Milano in Economia politica, Antonio Misiani proviene dal’esperienza della Sinistra Giovanile e del PDS. A Bergamo è stato segretario provinciale dei Democratici di Sinistra e assessore comunale a bilancio, patrimonio e partecipate. Dal 2006 è deputato, rieletto nelle elezioni politiche dell’anno scorso. Alla Camera è Segretario della V Commissione bilancio, tesoro e programmazione; fa parte della Commissione bicamerale per la semplificazione della legislazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.