Rapina a mano armata alla Metro,

E' successo oggi mercoledì 25 febbraio. Uno dei due malviventi aveva una pistola

Si sono presentati in due col volto coperto, uno era armato, davanti alla cassiera del supermercato Metro di Castellanza e sono fuggiti con i 4 mila euro dell’incasso. E’ successo oggi attorno alle 17.30, durante una normale giornata di traffico di clienti alle casse. Uno dei due era armato e ha minacciato la cassiera estraendo la pistola, la donna non ha opposto resistenza come sempre in casi il copione è sempre lo stesso. Appena i malviventi si sono dati alla fuga la chiamata ai Carabinieri che li stanno cercando. Sul posto sono arrivati i militari di Busto che hanno fatto i rilievi mentre alle calcagna dei rapinatori si sono messi i carabinieri di Castellanza. Pare che i due siano fuggiti a piedi ma è possibile che un palo li attendesse lungo uno degli snodi del traffico locale. Sta di fatto che sono piuttosto numerosi, ultimamente, i reati di questo tipo nei numerosi supermercati della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.