Sospensione del prestito libri alla Biblioteca Civica Majno

Il servizio riprenderà regolarmente giovedì 19 febbraio

L’amministrazione di Gallarate e il personale della Biblioteca Civica Majno comunicano che l’attività di prestito libri nella struttura di piazza San Lorenzo sarà per la maggior parte sospesa fino a mercoledì 18 febbraio e riprenderà giovedì 19. L’interruzione del servizio si rende necessaria per un intervento manutentivo all’impianto antincendio, nella zona limitrofa al magazzino che contiene la quantità più consistente di libri. Essendo comunque garantita la sicurezza dello staff e dell’utenza, tutte le altre attività, incluso il prestito dell’area ragazzi e delle novità di saggistica e narrativa, i cui volumi vengono tenuti in zone diverse da quella adiacente ai suddetti lavori di manutenzione, continueranno regolarmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.