Un premio per il successo imprenditoriale
Previsti 12 riconoscimenti da 5.000 euro, uno per ogni Camera di Commercio lombarda
La vostra impresa ha usufruito dei servizi forniti dagli Sportelli PNI (Punto Nuova Impresa) delle Camere di Commercio lombarde? E’ un’impresa che ha saputo distinguersi nell’avvio e nella gestione del proprio progetto aziendale?
Se la risposta sì, allora potete candidarvi al Premio “Successo Imprenditoriale”: 12 riconoscimenti da 5.000 euro, uno per ciascuna Camera di Commercio lombarda, che verranno attribuiti a imprese d’avanguardia sui versanti della capacità innovativa, dell’internazionalizzazione e dello sviluppo dell’area geografica di riferimento per progetti di tutela ambientale e valorizzazione paesaggistica e culturale. Verrà inoltre preso in considerazione anche l’elemento della presenza femminile e giovanile nella compagine societaria come pure fra i dipendenti. Il requisito indispensabile è quello che le imprese concorrenti al premio si siano distinte per sviluppo aziendale e quindi per incremento nel corso degli anni del fatturato come del numero dei dipendenti oltre che dei nuovi punti vendita e delle nuove unità produttive.
Accanto ai 12 riconoscimenti di rilievo regionale, ciascuna Camera di Commercio lombarda metterà poi a disposizione dei premi aggiuntivi per imprese del proprio territorio che saranno classificate al secondo e al terzo posto in graduatoria: in questo caso il riconoscimento consisterà in pacchetti voucher, del valore rispettivamente di 3.000 e 2.000 euro, per l’acquisto di servizi reali (formazione, assistenza personalizzata, consulenza…) destinati a iniziative di ulteriore sviluppo aziendale.
Le domande dovranno pervenire entro il 20 marzo al Punto Nuova Impresa di Varese, nella sede centrale di piazza Monte Grappa, dove è possibile fissare un appuntamento attraverso prenotazione telefonica o via mail (tel. 0332/295.361; email: pni@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.