A Perugia con la Yamamay
Il Club Amici delle Farfalle organizza la trasferta del prossimo 22 marzo. Prima però bisogna affrontare in casa il Sassuolo
La passione per le farfalle della Yamamay non si spaventa davanti a qualche centinaio di chilometri in pullman. Per sostenere Viganò e compagne nell’attesa gara di domenica 22 marzo (il prossimo weekend ci sarà invece l’incontro casalingo contro Sassuolo) che metterà di fronte le biancorosse alla Sirio Perugia, il club di tifosi "Amici delle farfalle" organizza un pullman per raggiungere il capoluogo umbro e far sentire la propria voce.
La partenza è fissata per le 8,15 davanti alla farmacia di San Macario e per le 8,30 nel piazzale del palasport di viale Gabardi a Busto Arsizio. La quota di partecipazione è fissata in 35 euro (scenderà a 30 euro con l’adesione di almeno trenta persone) cui va aggiunto l’ingresso al palasport perugino che nel settore ospiti costa 10 euro (8 i biglietti ridotti).
Per iscriversi ci si può presentare nel foyer del PalaYamamay in occasione del match con Sassuolo oppure contattare gli "Amici delle farfalle" ai numeri 347-5620766 e 0331-234439 (chiedere di Valentino) o all’indirizzo mail amicidellefarfalle@alice.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.