Borse di studio ai più bravi, la consegna a Villa Gonzaga
Verranno consegnate nel teatrino della villa i contributi per gli studi ai ragazzi delle scuole medie che hanno conseguito ottimo e distinto nell'a.s. 2007-2008
Sabato 7 marzo alle ore 15.30, al teatrino di Villa Gonzaga, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti olgiatesi della scuola secondaria di primo grado diplomatisi lo scorso mese di giugno con il giudizio di “ottimo” e “distinto”. Ai ragazzi verranno consegnati un attestato di stima dell’amministrazione comunale e una borsa di € 300 per i diplomati con “ottimo” e di € 150 per i diplomati con “distinto”. L’attestato di stima verra’ consegnato anche agli studenti non residenti diplomatisi con i giudizi sopra riportati presso la scuola “Dante Alighieri” di Olgiate Olona. Nel corso della cerimonia verranno premiati anche gli alunni dell’istituto comprensivo Ferrini che hanno partecipato al concorso “disegna la bandiera del tuo comune” realizzando elaborati ritenuti meritevoli di segnalazione. Alla cerimonia interverranno il sindaco, l’assessore all‘istruzione Maria Alberta Vignati e il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Ferrini prof. Agostino Speroni, vicario del dirigente presso la scuola secondaria di 1° grado. Sono stati invitati anche i dirigenti degli istituti “Prandina”, “don Carlo Costamagna”, “G.A. Bossi” di Busto Arsizio, “Istituto Comprensivo Statale” di Castellanza e “Alessandro Volta” di Gorla Maggiore presso le cui scuole si sono diplomati alcuni degli studenti premiati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.