Confesercenti: assemblea straordinaria causa crisi

L'incontro lunedì 30 marzo alle 20,45 presso la sede dell'associazione in via Mercantini 15. Chiamati a raccolta, oltre agli associati, anche istituzioni e politici

Confesercenti ha deciso di convocare per il prossimo 30 Marzo 2009 l’assemblea provinciale in seduta straordinaria.  A giustificarla la crisi economica in atto, che ha causato  «un sensibile calo dei consumi e un sistema bancario che sta ogni giorno di più rinchiudendosi su se stesso privando, in molti casi, le piccole e medie imprese e le famiglie, del loro sostegno con un continuo restringimento dell’accesso al Credito».
 
E alla quale l’associazione ritiene si debba «rispondere con forza e non farci prendere dalla sfiducia, mettere in campo tutte le energie per superare l’attuale situazione, chiedere e pretendere dalle Istituzioni Pubbliche uno straordinario impegno nel sostegno dell’impresa».

L’incontro, a cui sono stati invitati esponenti delle Istituzioni locali, Comune, Provincia e Camera di Commercio, e ad esponenti di Istituzioni Nazionale e Parlamentari, avrà inizio alle 20.30 presso la sala conferenze L. Quassoli nella sede di Confesercenti di Varese, in via Mercantini 15

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.