Fonderia in crisi, dichiarato il fallimento

Si tratta della Afl, l'stria più importante dell’Alto Lario

Oltre 200 persone senza lavorto, una fabbrica tra le più importanti dell’Alto Lario che chiude i battenti. E’ì quanto accaduto all’Afl di Dongo, sul lago di Como: venerdì scorso, il 27 marzo, il tribunale del capoluogo lariano ha dichiarato il fallimento. E’ stata una vera e propria doccia fredda per i 213 operai che vi lavoravano e che da lunedì sono senza occupazione.L’isatanza fallimentare era stata presentata il mese scorso dall’Inps per il mancato versamento da parte dell’azienda di oltre 9,5 milioni di euro di contributi. L’azienda era in difficoltà, ma la decisione del tribunale è stata colta come un fulmine a ciel sereno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.