Fondi di produttività, accordo siglato da amministrazione e sindacati
Si chiude un'altra pagina della vicenda Corte dei Conti che aveva portato molti dipendenti del Comune a dover restituire parte dei compensi degli anni scorsi e a retrocedere
In mattinata l’Amministrazione Comunale e le rappresentanze sindacali hanno siglato i contratti relativi alla destinazione annuale delle risorse dei fondi della produttività collettiva per gli anni 1999-2006. Un passaggio molto significativo, che l’Amministrazione sottolinea con particolare soddisfazione, perché permetterà di scrivere la parola fine sul processo di ricostruzione dei fondi già avviato nei mesi scorsi. Si giunge pertanto alla definitiva quantificazione del debito complessivo residuo, ovvero non giustificabile al momento, da parte dell’Amministrazione comunale, in quanto eccedente la capienza dei fondi ricostruiti.
Nel frattempo è stato anche portato a termine il percorso di regolarizzazione delle progressioni verticali illegittimamente attribuite, che ha consentito di evidenziare l’esistenza delle importanti risorse umane e professionali dei dipendenti comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.