Forza Italia: “Non c’entriamo niente con l’aggressione a Tucci”

Il coordinatore cittadino Giuseppe Trimboli respinge le accuse: "I mandanti rispondono personalmente e non politicamente del loro operato alla magistratura"

Riceviamo e pubblichiamo
 
Forza Italia respinge con fermezza tutti i tentativi apparsi in questi giorni sulla stampa di chi vuole attribuire ai mandanti dell’accoltellamento al Geometra Tucci, l’appartenenza degli stessi a Forza Italia.
I mandanti rispondono personalmente e non politicamente del loro operato, alla magistratura.
Simili atti sono ovviamente condannati dalla società civile e non hanno certo un colore politico.
Se così non fosse, Forza Italia avrebbe condiviso, in parte, le recenti dichiarazioni del Sindaco Ravasi che, relativamente ad alcuni personaggi della politica Besnatese, afferma che i personaggi medesimi appartenevano dapprima ad una Lista Civica ed ora appartengono ai Popolari Liberali, quindi al PDL, omettendo però di dire che i personaggi cui lo stesso Sindaco fa riferimento sono stati partoriti dalla Lega Nord.
 
Il coordinatore comunale di Forza Italia
Giuseppe Trimboli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.