Il Comune mette all’asta 15 bici

Entro il 22 aprile devono pervenire le offerte per acquistare una delle biciclette ritrovate abbandonate. Il prezzo base è di 10 euro

Il Comune di Sondrio venderà mediante asta pubblica 15 biciclette divenute di sua proprietà in quanto rinvenute e non più reclamate nè dai proprietari nè dai ritrovatori.
L’aggiudicazione avverrà a favore del migliore offerente. Il prezzo di vendita per ciascuna bicicletta è fissato in € 10,00, con esclusivamente offerte in aumento, oltre ad € 10,00 per spese di custodia per ciascuna bicicletta.
Il termine per la presentazione delle offerte è per le ore 10,00 del 22.04.2009.

L’avviso integrale d’asta ed il modulo d’offerta sono disponibili sul sito del comune all’indirizzo internet http://www.comune.sondrio.it/on-line/Home/AttiUfficiali.html

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.