Il responso delle primarie dice Andrea Monteduro
Sarà nuovamente lui il candidato sindaco della lista di centrosinistra "Progetto Olgiate" dopo aver vinto nella consultazione di domenica 29 marzo su Walter Chert e Dario Raimondi
Hanno votato in un centinaio alle primarie per scegliere il candidato sindaco della lista di centrosinitra “Progetto Olgiate” tra i tre candidati che si sono presentati alla competizione elettorale interna tenutasi domenica scorsa. A vincere è stato Andrea Monteduro con 48 voti, secondo si è classificato Walter Chert con 20 voti e terzo è giunto Dario Raimondi con 16. Nonostante ci si aspettasse una maggiore affluenza, alle primarie per scegliere il candiato premier paerteciparono più persone, il gruppo si è detto soddisfatto per il risultato: «E’ la prima volta che si sceglie democraticamente un candidato sindaco all’interno di una lista – ha detto Paolo Maccabei – sinonimo di democrazia e partecipazione». Il vincitore Andrea Monteduro annuncia l’accettazione della sfida e scalda i motori della lista per entrare nel vivo della campagna elettorale: «Annunciamo fin da ora che la lista è aperta a tutti quei soggetti che vorranno condividere il nostro programma senza politicizzazioni come altri hanno fatto. Chiunque voglia arginare l’ingresso dei partiti nazionali con i loro simboli nell’amministrazione di Olgiate deve scegliere noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.