Il vento scoperchia il deposito delle auto sequestrate
Il fatto giovedì sera verso le 21 accanto a MalpensaFiere
Notte movimentata per i Vigili del Fuoco di stanza presso la caserma del Sempione. Il forte vento di ieri sera ha causato diversi problemi ed in particolare, verso le 21, le raffiche hanno scoperchiato la tettoia di un deposito di auto di via XI settembre a Busto Arsizio. Diciassette veicoli sono rimasti sotto le lamiere divelte dal vento, i danni sono stati notevoli. Circa 200 mq di tettoia sono stati strappati dai sostegni della copertura. Le auto parcheggiate erano tutte sotto sequestro giudiziario, in quanto si trattava di veicoli affidati in custodia dal tribunale alla ditta che le teneva parcheggiate al proprio interno in attesa appunto delle relative disposizioni giudiziarie.
Due squadre dei pompieri hanno lavorato fino alle 23 per liberare le macchine e mettere in sicurezza la struttura pericolante.
Altri interventi di minore importanza hanno poi impegnato i vigili del fuoco durante il resto della notte e nelle prime ore di stamattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.