Innovazione delle imprese, ecco i nuovi contributi
Camere di Commercio e Regione mettono a disposizione complessivamente 3milioni e 330mila euro per incentivare sia la nascita di nuove aziende di produzione di servizi e l’aggregazione di realtà già esistenti
L’obiettivo è di rendere sempre più competitivo il sistema economico lombardo sul versante dei servizi alle imprese. Le Camere di Commercio e la Regione mettono a disposizione complessivamente 3milioni e 330mila euro: risorse che serviranno a incentivare sia la nascita di nuove aziende di produzione di servizi, sia l’aggregazione di realtà già esistenti su versanti quali: consulenza informatica e gestionale, ricerca e sviluppo tecnologico, ingegneria e architettura…
Il bando è aperto fino al 28 maggio e sono previsti contributi pari al 60% della spesa, suddiviso in un 40% a fondo perduto e in un 20% a rimborso. La spesa, però, non può essere inferiore a 20mila euro e superiore a 250mila euro.
Per domande e informazioni si può consultare il sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it seguendo il percorso “Innovazione” e poi “Contributi” oppure contattare il Centro Informazione Economica (tel. 0332/295.478; mail: reteinnovazione@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.