La Lega Nord in piazza per la festa della donna
Un gazebo verrà allestito domenica 8 marzo in piazza S.Giorgio. Sarà l’occasione per raccogliere firme tra a sostegno dell’inasprimento delle pene per i reati di violenza sessuale
La Lega Nord per Venegono organizzerà un gazebo per la mattina di domenica 8 marzo a Venegono Superiore in piazza S.Giorgio. Gli organizzatori, nella ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna, doneranno un ramo di minosa a tutte le rappresenti del gentil sesso che passeranno a trovarci.
Questa sarà anche l’occasione per raccogliere firme tra i cittadini a sostegno dell’inasprimento delle pene per i reati di violenza sessuale, ed in particolare a favore del trattamento farmacologico androgenico totale (la cosiddetta “castrazione chimica”) così come già anticipato dalla proposta di legge 666 del 30 aprile 2008 firmata Lega Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.