Pelù: biglietti omaggio o ridotti con VareseNews
Il concerto del cantante at Teatro di Varese previsto per sabato 21 marzo. Partecipa al gioco e scopri come ottenere uno sconto o i biglietti omaggio
VareseNews e il Teatro di Varese hanno preparato per voi una promozione speciale per il concerto di Piero Pelù di sabato 21 marzo. Partecipare è semplice, basta rispondere alla seguente domanda:
"Alla separazione di Pelù dai Litfiba un famoso gruppo musicale italiano ha composto addirittura un brano per chiedere loro di tornare insieme…. di che gruppo si tratta?"
Mandate una mail a tempolibero@varesenews.it con oggetto "Pelù con VareseNews" con la vostra risposta. Se avrete risposto in modo esatto e sarete tra i primi dieci potrete vincere due biglietti omaggio oppure dall’undicesimo in poi la possibilità di avere un biglietto omaggio all’acquisto di uno a prezzo ridotto di 20 euro per la platea o 15 euro per la galleria.
Le risposte dovranno pervenire entro venerdì 20 marzo ore 18.00.
Per informazioni sul concerto consultare il sito del teatro: www.teatrodivarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.