Pelù: biglietti omaggio o ridotti con VareseNews

Il concerto del cantante at Teatro di Varese previsto per sabato 21 marzo. Partecipa al gioco e scopri come ottenere uno sconto o i biglietti omaggio

VareseNews e il Teatro di Varese hanno preparato per voi una promozione speciale per il concerto di Piero Pelù di sabato 21 marzo. Partecipare è semplice, basta rispondere alla seguente domanda:

"Alla separazione di Pelù dai Litfiba un famoso gruppo musicale italiano ha composto addirittura un brano per chiedere loro di tornare insieme…. di che gruppo si tratta?"

Mandate una mail a tempolibero@varesenews.it con oggetto "Pelù con VareseNews" con la vostra risposta. Se avrete risposto in modo esatto e sarete tra i primi dieci potrete vincere due biglietti omaggio oppure dall’undicesimo in poi la possibilità di avere un biglietto omaggio all’acquisto di uno a prezzo ridotto di 20 euro per la platea o 15 euro per la galleria.

Le risposte dovranno pervenire entro venerdì 20 marzo ore 18.00.

Per informazioni sul concerto consultare il sito del teatro: www.teatrodivarese.it

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.