Serata all’insegna del reggae a Varese
Sabato 28, al locale di via Milazzo 8 si terrà una serata dedicata alla musica Giamaicana
Una serata dedicata alla musica Giamaicana quella di sabato 28 al Teranga Club, partendo dal roots di Bob Marley, passando per le liriche infuocate dei rasta Sizzla e Capleton, fino alla piu sfrenata dancehall di Beenie Man, Shaggy e Bounty Killa. Un viaggio nelle sonorità dell’isola, avvolti dal calore di una location amichevole come l’ospitalità (teranga) senegalese. Ai controlli IL Lello (Radio Lupo Solitario) e dj Partyzan (Casino Royale Crew). Il Teranga Club è in via Milazzo 8, per maggiori informazioni www.teranga-club.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.