Serata all’insegna del reggae a Varese

Sabato 28, al locale di via Milazzo 8 si terrà una serata dedicata alla musica Giamaicana

Una serata dedicata alla musica Giamaicana quella di sabato 28 al Teranga Club, partendo dal roots di Bob Marley, passando per le liriche infuocate dei rasta Sizzla e Capleton, fino alla piu sfrenata dancehall di Beenie Man, Shaggy e Bounty Killa. Un viaggio nelle sonorità dell’isola, avvolti dal calore di una location amichevole come l’ospitalità (teranga) senegalese. Ai controlli IL Lello (Radio Lupo Solitario) e dj Partyzan (Casino Royale Crew). Il Teranga Club è in via Milazzo 8, per maggiori informazioni www.teranga-club.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.