Serata sulle nuove fonti di calore, organizza Legambiente

L'incontro si terrà il 19 marzo nella sala parrocchiale del quartiere Sant'Anna. Esperti a disposizione del pubblico per informare sui costi degli impianti e sulle eggi che riguardano il tema dell'efficienza energetica

Il circolo di Legambiente di Busto Arsizio organizza un incontro pubblico per saperne di più sul risparmio energetico nei condomini. Il tema della serata che si terrà giovedì 19 marzo nella sala parrocchiale della chiesa del quartiere Sant’Anna è "Riscaldare le abitazioni con più efficienza è possibile: come mantenere la stessa temperatura assieme ai vantaggi per l’ambiente e il risparmio economico". Un titolo lungo ma che racchiude i tanti lati positivi di un cambio degli impianti che producono calore nelle case. Parteciperanno alla serata il presidente di Legambiente Varese Dino De Simone, l’avvocato Christian Lavazza, Santo Saporito, impiantista solare termico e Andrea Barcucci, presidente del circolo locale dell’associazione.  Durante l’incontro, al termine delle relazioni sarà possibile intervenire e porre domanda agli ospiti e sviscerare aspetti legali ed economici di un investimento sulle nuove fonti di energia sostenibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.