Serata sulle nuove fonti di calore, organizza Legambiente
L'incontro si terrà il 19 marzo nella sala parrocchiale del quartiere Sant'Anna. Esperti a disposizione del pubblico per informare sui costi degli impianti e sulle eggi che riguardano il tema dell'efficienza energetica
Il circolo di Legambiente di Busto Arsizio organizza un incontro pubblico per saperne di più sul risparmio energetico nei condomini. Il tema della serata che si terrà giovedì 19 marzo nella sala parrocchiale della chiesa del quartiere Sant’Anna è "Riscaldare le abitazioni con più efficienza è possibile: come mantenere la stessa temperatura assieme ai vantaggi per l’ambiente e il risparmio economico". Un titolo lungo ma che racchiude i tanti lati positivi di un cambio degli impianti che producono calore nelle case. Parteciperanno alla serata il presidente di Legambiente Varese Dino De Simone, l’avvocato Christian Lavazza, Santo Saporito, impiantista solare termico e Andrea Barcucci, presidente del circolo locale dell’associazione. Durante l’incontro, al termine delle relazioni sarà possibile intervenire e porre domanda agli ospiti e sviscerare aspetti legali ed economici di un investimento sulle nuove fonti di energia sostenibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.