Si scontra con un’auto, centauro all’ospedale
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.45. Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Croce Verde
Uno scontro tra un’auto e una moto è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 13.45 a Bellinzona. Alla guida della vettura un uomo di 32 anni che stava percorrendo via D’Alberti. Giunto all’intersezione con viale Portone si è fermato allo stop. Durante la manovra di immissione su viale Portone, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è entrato in collisione con un motociclista di 74 anni che proveniva dalla sinistra rispetto alla direzione dell’automobile.
A seguito dell’urto il centauro è caduto a terra, rendendo necessario il suo trasporto all’ospedale da parte di un’ambulanza della Croce Verde. Il suo stato di salute non è al momento noto, ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.