Stazione e parcheggio dell’Ospedale: controlli a tappeto

Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno sequestrato droga, coltelli e merce contraffatta

Negli ultimi due giorni gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate hanno intensificato  i controlli in due zone calde della città, la stazione ferroviaria e il parcheggio dell’ospedale.

I poliziotti hanno sequestrato complessivamente circa 10 grammi di sostanze stupefacenti tra eroina, cocaina ed hashish a quattro giovani studenti, provenienti da Varese, Cassano Magnago e dalla provincia di Como, fermati poco lontano dalla Stazione Ferroviaria.
In occasione dei controlli in stazione sono stati sequestrati anche due coltelli a serramanico a due pregiudicati, entrambi denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Ricco "bottino" anche per i controlli al parcheggio dell’Ospedale, dove gli agenti hanno sequestrato 200 cd musicali di vari artisti, 150 dvd cinematografici pirata nonchè cinture, portafogli, occhiali e borse riportanti marchi contraffatti nazionali ed esteri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.