A Lonate Ceppino esulta Del Barba
Arriva dagli "allievi" la prima vittoria stagionale del Gs Prealpino. I risultati delle altre corse in provincia
Primo successo stagionale per il Gs Prealpino di Besnate, formazione che vanta tra i propri sostenitori addirittura Ivan Basso e che in questi anni ci ha abituato a conquistare parecchi traguardi. A Lonate Ceppino, nella gara dedicata alla categoria allievi, il più bravo di tutti è Mattia Dal Barba che si aggiudica la 27a edizione della corsa lonatese. Dal Barba, al secondo trionfo in carriera, ha preceduto i tre compagni di fuga: nell’ordine si sono piazzati Gadda (Solbiatese), Arcuri (Caravatese) e Forgiane (Comerio).
I "giovanissimi" si sono invece confrontati a Sacconago e a Vedano. Nell’appuntamento in terra bustocca la vittoria è andata a Bagatin e Bellotta (Orinese), Cucchietti (San Macario), Braggion, De Palma e Giani (Cassano 1992) tra i maschi; nelle categorie femminili invece brillano Rossetti e Bianchessi (Besanese), Fasolo (Dal Zovo), Pedroni (Cremonese), Pollicini (Orinese) e Alzini (Busto Garolfo). A Vedano si sono classificati primi Sala, Fumagalli, Formicola, Monti e Bosisio (Alzate) oltre a Roncoroni (Calzolari Ambrosoni).
Cassano Magnago è stato invece teatro del 16° Trofeo "Cromatura Cassanese", gara dedicata agli esordienti di primo e secondo anno. Tra i più piccoli si aggiudica la vittoria Matteo Moschetti dell’Abbiategrasso su Bernasconi e Schiavon. Nel secondo anno torna al successo Davide Debenedetti, il campione italiano dell’Orinese, che sul traguardo supera Toia e il compagno di squadra Sannino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.