Altre iniziative settimana della cultura
In esposizione le tavole realizzate da Fabrizia De Leo
Per la settimana della cultura, a Milano nello spazio espositivo dell’Associazione Castelli e Ville (piazza Principessa Clotilde 12), sarà in mostra “Nascondendo Svelo – Le spezie”, a cura del Castello di Masnago.
In esposizione: le tavole realizzate da Fabrizia De Leo, accompagnate dai campioni delle spezie e il video sullo Speziale, la mostra sensoriale elaborata dalla didattica museale del Museo Castello di Masnago.
Orari 9.30-13.30 dal 18 al 30 aprile, ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.