Angeli del rock, il concorso musicale solidale
Mancano venti giorni alla scadenza del termine per iscriversi al concorso rivolto a band, cantautori, pittori e fotografi. Il concorso sostiene l'ente morale Ciai
Mancano venti giorni alla scadenza del termine per iscriversi al concorso Angeli del Rock 2009, rivolto a band, cantautori, pittori e fotografi. Uno spazio che nasce per offrire un’opportunità ai tanti artisti emergenti ma anche dare sostegno concreto alla solidarietà (sostiene l’ente morale CIAI ( Centro Italiano Aiuti all’Infanzia visibile su www.ciai.it). Il concorso nella sua fase musicale toccherà varie città italiane tra cui Torino, Brescia, Milano, Genova, Firenze, Pescara, Roma, Napoli, Lecce, Palermo, e molte altre (l’itinerario completo con tutte le tappe, locali e date verrà pubblicato dopo il 15 maggio, al termine delle iscrizioni). La fase visiva (pittura e fotografia) si svolgerà interamente on line attraverso il sito www.mychance.it .
A giudicare la fase musicale provvederà una giuria formata da esperti e personaggi noti del mondo dello spettacolo mentre, dal pubblico di internet, verranno fatte le selezioni on-line. La finale si svolgerà ai Magazzini Generali di Milano il 17 ottobre 2009 in una serata condotta da Enrico Beruschi. Qui i dieci finalisti si esibiranno tra le video- proiezioni delle fotografie e dei quadri che avranno superato le selezioni on-line. Per maggiori informazioni visita il sito ww.angelidelrock.com o contatta l’indirizzo info@mychance.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.