Annozero, stasera una puntata di resistenza
Santoro respinge tutte le accuse che gli vengono mosse. Ospite speciale in studio Sabina Guzzanti
Sarà che la redazione di Annozero un po’ ci è abituata, sarà che il suo conduttore non è persona da lasciarsi sconfiggere facimente. Sta di fatto che la puntata “ripartiva” "imposta" questa sera dal Dg della Rai Mauro Masi sembra tutt’altro che propensa ad accogliere le critiche e i provvedimenti punitivi imposti dall’alto. Santoro in una lettera ha respinto tutte le accuse avanzate da Masi, “Respingo gli addebiti che mi vengono mossi – scrive il conduttore – in quanto sono certo di aver esercitato con i miei collaboratori la professione di giornalista con grande correttezza Respingo gli addebiti che mi vengono mossi in quanto sono certo di aver esercitato con i miei collaboratori la professione di giornalista con grande correttezza”.
Tutto lascia quindi presagire che la puntata di stasera sarà una puntata di resistenza, in studio Marco Travaglio, Santoro e tutta la redazione parleranno spesso di Vauro, per protesta contro la decisione della sospensione. Ospite speciale Sabina Guzzanti, che in un’intervista a Repubblica ha già gettato benzina sul fuoco: “una vicenda vergognosa, lurida e incivile – dice la comica – se la prendono con la satira perché sono più deboli. È una sporca vendetta, se la prendono con Vauro perché sanno che non possono fare niente a Santoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.