Appuntamento con la bocciofila per i ragazzi della cooperativa “Per andare oltre”

Il 17 maggio prossimo il “Gruppo Bocciofila Ternatese” del presidente Aurelio Miola come ogni anno organizza l’appuntamento con la cooperativa “Per andare oltre”

Appuntamento con la solidarietà e lo sport a Ternate. Il 17 maggio prossimo il “Gruppo Bocciofila Ternatese” del presidente Aurelio Miola come ogni anno organizza l’appuntamento con la cooperativa “Per andare oltre” di somma lombardo. I ragazzi disabili assistiti dall’associazione sommese verranno portati a pescare sul fiume Ticino per una mini-gara di pesca e poi verranno portati a giocare a bocce alla bocciofila. A seguire ci sarà il pranzo con i soci alle 13. Una giornata diversa e interessante che gode della collaborazione dell’amministrazione comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.