Buttafuori in discoteca e spacciatore. Arrestato

In manette un 34enneincensurato italiano che esercita anche attività di “security” nelle discoteche italiane e svizzere. L'uomo che è stato fermato dai carabinieri aveva un etto di cocaina

Nella rete di controlli effettuati dai carabinieri del nucleo investigativo di Varese in tutta la provincia per combattere lo spaccio di stupefacenti è caduto un 34enne incensurato che è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di venerdì 3 aprile, i carabinieri si sono presentati nell’abitazione del giovane, che tra le varie attività fa anche “security” in discoteche italiane e svizzere,  e perquisendo la sua abitazione hanno trovato 100 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.  Il pubblico ministero della Procura di Busto Arsizio, dottoressa Colangelo, ha disposto l’accompagnamento nel carcere bustocco.
L’operazione si inserisce nella più ampia azione di contrasto al traffico di stupefacenti che nel corso del 2008 ha portato a 175 arresti, a 152 denunce in stato di libertà e alla segnalazione di 850 assuntori. Nei primi due mesi del 2009 sono già stati recuperati oltre 300 grammi di cocaina e 1,5 kg di hashish.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.