Castiglioni, dai canestri alla libreria
Giovedì 16 alle 18 la Libreria Feltrinelli ospita un incontro con il presidente della Pallacanestro Varese: presenterà il suo primo romanzo, "Ritorno da lost dream"
Il grande pubblico lo associa soprattutto al basket e non potrebbe essere altrimenti visto che siede sulla poltrona di presidente della Pallacanestro Varese. Ma Claudio Maria Castiglioni (nella foto), che ha anche incarichi nel gruppo industriale di famiglia (il "Casti Group") ed è un grande appassionato di automobilismo, ha sviluppato anche una vena letteraria.
Per questo motivo questa sera (giovedì 16 aprile) la libreria Feltrinelli di corso Moro a Varese ospiterà un incontro con Castiglioni il quale presenterà il suo primo romanzo, "Ritorno da lost dream". Una serata che inizierà alle 18 e che sarà moderata dal giornalista Roberto Pacchetti in cui il presidente della Pallacanestro Varese spiegherà come è nata l’idea di un romanzo e come si è sviluppata; per l’occasione Castiglioni sarà accompagnato dal fedele Ercole, un bassotto che è anche uno dei personaggi del libro, «l’unico che collega l’autore alla vicenda narrata nel romanzo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.