Cicloturismo che passione

Dal 26 aprile al 2 maggio il Salone delle Vacanze 2009 alla Torre Colombera con eventi e suggestioni dedicati ai percorsi delle nostre terre lombarde, Si chiude con un monologo dedicato al grande Bartali

Si inaugura domenica 26 aprile prossimo a Gorla Maggiore, presso la Torre Colombera (via Canton Lombardo), il Salone delle Vacanze 2009 in programma fino a sabato 2 maggio, organizzato da InformaGiovani con il patrocinio di Provincia e Comune. La manifestazione, dedicata al cicloturismo con particolare riferimento alle realtà territoriali locali del Varesotto e più in generale della Lombardia, seguirà questi orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Durante il Salone delle Vacanze sarà allestita la mostra fotografica "On the Road".
Di seguito il programma degli eventi.

DOMENICA 26 APRILE
ore 16:00 inaugurazione
ore 17:00 spettacolo "La valigia delle fiabe" di Michela Cromi

MARTEDI’ 28 APRILE
ore 21:00 convegno: "Alla scoperta del territorio e della cultura Varesina attraverso percorsi cicloturistici"

SABATO 2 MAGGIO
ore 21:00 monologo "Bartali" di e con Giovanni Ardemagni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.