Dodici squadre per il torneo interaziendale
Scatta sabato con il primo turno di partite la 23a edizione del torneo "Città di Legnano". Caccia al trono dell'Unicredit
Torna, e lo fa addirittura per il ventitreesimo anno consecutivo, il torneo interaziendale "Città di Legnano" – Trofeo Cral Banca di Legnano. Saranno dodici le squadre aziendali che prenderanno parte alla manifestazione con l’obiettivo di spodestare i campioni in carica dell’Unicredit che nel 2008 hanno strappato il titolo all’Aermacchi.
Tre i gironi in cui sono suddivise le squadre; il gruppo A comprende Unicredit 1 (che ha anche la prima testa di serie), Whirlpool, Banca Popolare di Bergamo e Deutsche Bank; nel girone B si daranno battaglia la testa di serie Aermacchi 2, Ospedali Riuniti, Unicredit 2 e Banca Popolare Commercio e Industria. Infine nel raggruppamento C giocheranno Intesa San Paolo, Banca di Legnano, Aermacchi 2 e la squadra dei Dottori commercialisti di Milano e Varese. Quest’ultima formazione rappresenta le novità in questa edizione 2009 del torneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.