Dodici squadre per il torneo interaziendale

Scatta sabato con il primo turno di partite la 23a edizione del torneo "Città di Legnano". Caccia al trono dell'Unicredit

Torna, e lo fa addirittura per il ventitreesimo anno consecutivo, il torneo interaziendale "Città di Legnano" – Trofeo Cral Banca di Legnano. Saranno dodici le squadre aziendali che prenderanno parte alla manifestazione con l’obiettivo di spodestare i campioni in carica dell’Unicredit che nel 2008 hanno strappato il titolo all’Aermacchi.

Tre i gironi in cui sono suddivise le squadre; il gruppo A comprende Unicredit 1 (che ha anche la prima testa di serie), Whirlpool, Banca Popolare di Bergamo e Deutsche Bank; nel girone B si daranno battaglia la testa di serie Aermacchi 2, Ospedali Riuniti, Unicredit 2 e Banca Popolare Commercio e Industria. Infine nel raggruppamento C giocheranno Intesa San Paolo, Banca di Legnano, Aermacchi 2 e la squadra dei Dottori commercialisti di Milano e Varese. Quest’ultima formazione rappresenta le novità in questa edizione 2009 del torneo.

Le partite inizieranno sabato 18 aprile e proseguiranno sino al prossimo 23 maggio quando il Centro sportivo Aermacchi di Venegono ospiterà le finali della manifestazione. 
Tante le persone che hanno già dato anche quest’anno la disponibilità a organizzare e seguire il torneo, mostrando passione genuina e volontà a sostenere lo sport della racchetta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.