Emergency, cena solidale
La cena è organizzata dal Gruppo Volontari Emergency del Magentino. Obiettivo la raccolta di fondi a sostegno dei progetti all'associazione
Venerdì 15 Maggio, il Gruppo Volontari Emergency del Magentino con la squisita e solidale collaborazione del Ristorante “Antica Trattoria” di Robecco sul Naviglio, Via Santa Croce, organizza una cena solidale per la raccolta di fondi a sostegno dei progetti di Emergency. Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale. Emergency offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani. Interverranno Giulio Cristoffanini (tra i fondatori di Emergency), Maso Notarianni (direttore di Peacereporter), Arturo Solbiati (biologo) e Carlo Parmigiani (infermiere), già dello staff del Centro Cardiochirurgico Salam di Kartoum, Sudan. Nel corso della cena, saranno illustrate con il supporto di audiovisivi 15 anni di attività di Eemergency ed i nuovi progetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.