Famiglia distrutta dagli incidenti in moto: due morti in sette mesi
Manuel Palomba, in sella alla sua moto è uscito di strada domenica pomeriggio. Trasportato d'urgenza a Cittiglio, non ce l'ha fatta; ferita una giovane che era con lui. Sette mesi fa a morire poco distante, nello stesso modo, era stato suo fratello gemello Alex
Pasqua segnata da una nuova tragedia della strada, ancora una volta la vittima è un motociclista, ancora una volta in Valcuvia. Ma stavolta è stata distrutta un’intera famiglia. A perdere la vita è stato Manuel Palomba, 25enne di Cuveglio; nel settembre scorso a poche centinaia di metri di distanza era morto nello stesso modo suo fratello gemello, Alex.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica, verso le 17,45, sulla vecchia strada tra Brenta e Casalzuigno, parallela alla statale 394. La Kawasaki Z750 di Manuel, con a bordo una ragazza ventenne come passeggero, è uscita di strada, sembra, dai rilievi, senza coinvolgimento di altri veicoli, in un tratto di strada rettilineo. Sul posto si sono immediatamente portate due ambulanze della Corce Rossa e un’automedica. La giovane ha riportato una frattura ad una gamba, escoriazioni alla schiena e contusioni assortite; è stata ricoverata in codice giallo al’ospedale di Cittiglio. Subito è apparso invece gravissimo il ragazzo: valutato codice rosso e trasportato d’urgenza, incosciente, presso lo stesso ospedale, non ce l’ha fatta ed è spirato poco dopo il ricovero. Sul luogo del sinistro si è portata una pattuglia della Polstrada di Luino per i rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.