Generi alimentari per le famiglie bisognose

Il primo cittadino Guido Colombo ha consegnato questa mattina alla Caritas 200 pacchi con generi alimentari da distribuire a famiglie sommesi bisognose in occasione della Santa Pasqua

Tempo di crisi e di festività pasquali. A Somma Lombardo il primo cittadino Guido Colombo ha consegnato questa mattina alla Caritas 200 pacchi con generi alimentari da distribuire a famiglie sommesi bisognose in occasione della Santa Pasqua. Come già avvenuto a Natale, l’amministrazione comunale ha voluto compiere un gesto di solidarietà concreto nei confronti dei più bisognosi, all’interno di diverse iniziative in questo senso, che non mirino all’assistenzialismo, bensì a interventi diretti dove c’è effettiva necessità. La scelta di rivolgersi alla Caritas e dunque alle parrocchie come tramite per la consegna dei pacchi è la conferma dello spirito che anima l’iniziativa: arrivare alle famiglie che hanno reale bisogno attraverso gli enti e le associazioni che sono a stretto contatto con loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.